Garuda

Il Garuda è un innovativo metodo di allenamento, ideato da James D'Silva, che combina i principi del Pilates, le Asana e le respirazioni dello Yoga, e i movimenti tridimensionali del Gyrotonic.

Con il Garuda, si guadagna in forza, flessibilità e resistenza con una sensazione immediata di benessere. Tutti gli esercizi sono stati concepiti per far muovere il corpo in modo intelligente e funzionale, senza sovraccaricare le articolazioni.

Il programma è ampio e modulare e si adatta alle esigenze di tutti: dall'atleta al sedentario, dal giovane all'anziano, dalla persona in buona saluta al soggetto con problemi motori. I programmi possono essere eseguiti sia sull'apposita macchina (Garuda apparatus) sia a corpo libero (Garuda matwork).

Garuda Matwork

Il Garuda Matwork prevede l'esecuzione di movimenti ed esercizi a corpo libero, che stimolano una maggiore flessibilità della colonna vertebrale, lavorando intensamente all'interno delle linee miofasciali del corpo, liberandolo e portandolo a riscoprire il suo naturale desiderio di muoversi.

Il programma di Garuda Matwork è vastissimo e si suddivide in diversi moduli:

Garuda apparatus

Il Garuda Apparatus è stato ideato come evoluzione di tutte le macchine tradizionali del Pilates. Il doppio carrello è il particolare più originale di questa macchina che permette di eseguire una serie illimitata di esercizi in progressione rendendo l'allenamento stimolante e dinamico.

Le lezioni con l'apparato vengo svolte in forma individuale.

Arrivi da Milano e vorresti sapere come raggiungere la nostra palestra? Visita la pagina con tutte le indicazioni.